il ristorante

RISTORANTE -HOTEL PAVILLON - COURMAYEUR

Mangiare al cospetto della catena del Bianco, affacciati ad uno degli spettacoli naturali più suggestivi è una magica esperienza che potrete povrare nella nostra sala principale.


Il ricercato menu, studiato giornalmentedal nostro chef, con piatti della cucina nazionale, internazionale e tipica valdostana,è un ulteriore garanzia per rendere unico il vostro soggiorno al pavillon.


A disposizione dei palati più raffinati abbiamo un a carta dei vini, ricca di spestigiosi nomi accuratamente selezionati, che vi verranno proposti dal nostro maitre in un corretto abbinamento ai piatti scelti.

IL BAR E I NOSTRI VINI

Consumare i pasti al cospetto della catena del Bianco, affacciati su uno degli spettacoli naturali più suggestivi delle Alpi, è l’indimenticabile esperienza che si può vivere nel nostro ristorante. Il menù ricercato, studiato quotidianamente dal nostro chef, offre una vasta scelta di piatti della cucina nazionale, internazionale e tipica valdostana.

 

La nostra carta dei vini soddisfa anche i palati più raffinati, grazie all’ampia selezione di marchi e cantine prestigiose, che vi verranno proposti dal nostro sommelier in perfetto abbinamento coi piatti scelti.

Share by: